o Pagine Iniziale
o Come Arrivarci
o Il Paese
o Le Manifestazioni
o Gli Abitanti
o Particolarità
o Foto Storiche
o La Chat
o Commenti





Link:
daberto.it
creaT&Yons.it
altavaltrebbia.net
fontanarossa.net
comune.torriglia.ge.it
val trebbia
valtrebbiavacanze.it
liguriavacanze.it
www.fotovaltrebbia.it
goblinmusicstudio.com
www.cortometraggi.info
genovarunning.com
silvioclub


Contatti:
E-mail: caprile.propata@tiscali.it
Indirizzo sito: http://www.caprile.tk

designed by Yuri Lechiara

I Ragazzi di Carile



Andrea. 03/02/'81. Professione: marinaio. Residenza: Genova. A Caprile, e ormai in ogni altro posto, viene chiamato Tan (nome derivato da Tandria, coniato da Yuri che tradusse erroneamente Andrea in genovese...). E' il miglior batterista di Caprile...nonchè l'unico!!.

Yuri. 03/03/'83. Professione: studente in Informatica. Residenza: Genova. Suona la chitarra e insieme a Tan hanno formato parecchi gruppi; le più belle performance sono state nelle loro esibizioni in duo.

Eros. 01/03/'85. Professione: apprendista idraulico. Residenza: Genova. Le sue passioni sono le moto e la disco-music.

Mariarosaria. 13/01/'84. Professione: studentessa (turistico). Residenza: Milano. Viene chiamata da tutti Mery perchè questa è la sua volontà. E' arrivata a Caprile grazie a Yuri, suo amico d'infanzia, e si è subito affezionata al paese grazie all'ospitalità e alla simpatia di tutti i ragazzi.

Lorenzo. 22/01/'83. Professione: studente di economia. Residenza: Milano. E' chiamato da tutti Lore. Le sue passioni sono lo sport, il calcio in particolare, e la musica.

Marco. 03/12/'84. Professione: studente. Residenza: Varese. Grande amico di Eros che spesso lo ospita a Genova e a Caprile. E' l'unico in grado di sopravvivere tutta l'estate a Caprile in una casa senza acqua nè corrente. Abilissimo nelle arti marziali.

Beatrice. 26/01/'82. Professione: stilista. Residenza: Milano. Cugina di Lorenzo. Grande amica di Pamela. Passa un sacco di tempo a disegnare che è la sua vera passione.

Pamela. 10/02/'83. Professione: studentessa in fisioterapia. Residenza: Genova. Amica di infanzia di Yuri e grande amica della Bea. Studia tantissimo...

Claudia. 05/12/'86. Professione: studentessa (scientifico). Residenza: Genova. Tra le più piccole del gruppo; non per questo non si sa adattare. Grande amica della Mery.

Manuel. 09/11/'83. Professione: studente in Informatica. Residenza: Milano. Suona il sax e la fisarmonica. Gli piace l'informatica e l'elettronica. Ha collaborato nella costruzione di questo sito.

Federico. 19/03/'82. Professione: commesso. Residenza: Genova. E' il più grosso del gruppo ma anche il più bravo. E' sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Gli piacciono le macchine e la musica da discoteca.

Pia. 09/02/'83. Professione: disoccupata. Residenza: Genova. Non è stata molto a Caprile e ora non viene più però ha fatto sentire molto la sua presenza soprattutto grazie alle indimenticabili serate a casa sua.

Silvio. ??/03/'81. Professione: studente (economia e commercio). Residenza: Genova. Gli piacciono molto gli animali (i ragni) e i videogiochi. La sua abilità è la corsa. Prestare la massima attenzione durante i suoi momenti d'ira...l'apparenza inganna!

Manuela. 13/11/'81. Professione: studentessa (ingegneria civile). Residenza: Genova. Il suo sport è la pallavolo. Laureata in ingegneria edile con ottimi voti.

Massimiliano. 09/05/'75. Professione: cuoco. Residenza: Genova. E' il cuoco ufficiale di caprile e prepara ottime mangiate. Appassionato di musica rock italiana e di musica Genovese. Essendo il più grande ha spesso messo a disposizione la sua pazienza accompagnandoci nei posti più lontani.